Lo Studio

Stipula di atti notarili di compravendita a Siderno

Lo Studio è stato costituito a Siderno nel 2009, dove tuttora ha sede. Ai clienti offre servizi tra cui la predisposizione di atti notarili di compravendita, successione o donazione che, proprio perché redatti da un Notaio (considerato dal nostro ordinamento come pubblico ufficiale), sono dotati di particolare efficacia legale.  Aggiornamento costante all'evoluzione della normativa vigente, rispetto della posizione di terzietà e imparzialità propria del Notaio e ricerca di soluzioni che consentano di soddisfare al meglio la volontà di tutte le parti coinvolte nella stipula di un atto costituiscono gli elementi su cui poggia l'intera attività dello Studio. 

Attività di consulenza

È impegno dello Studio assistere al meglio i propri clienti, siano essi privati o imprese.
In tal senso, il Notaio Giannitti è sempre pronto a fornire consulenze e pareri a chi deve operare una scelta in ambito immobiliare, societario, successorio o di famiglia, allo scopo di individuare la soluzione più adatta non solo sul piano giuridico, ma anche su quello economico, fiscale e tributario. Si pensi all'importanza di tale consulenza nel caso, ad esempio, della costituzione di una società per scegliere il modello societario più conveniente sul piano fiscale.

Collaboratori

Il Dr. Giannitti si avvale della preziosa collaborazione di assistenti che operano da anni nel settore notarile e che, pertanto, sono in grado di imprimere all'attività dello Studio grande efficienza e precisione.
Il personale supporta il Notaio in tutte le fasi di stipula di un atto notarile, dagli adempimenti che precedono la formazione dell'atto alla fase vera e propria del rogito, fino agli adempimenti in fase post-stipula. 
Provvede, inoltre, alla gestione dei rapporti con la clientela, organizzando consulenze e appuntamenti.

Per maggiori dettagli, chiamate allo 0964 388016

Share by: